top of page

Marzo Selvaggio... E oltre! Gh.

Come raccontarvi tutto quello che è capitato ai Merendai durante il mese di marzo? Le immagini valgono più di mille parole. (Mica sempre vero, secondo noi. Però aiutano...)

Al Melograno, con Giada&Mary, abbiamo festeggiato il nostro primo compleanno: un'emozione grandissima. Il regalo più grande? Spegnere le candeline su una torta interamente decorata dai mini-umani: AWW!

Tutte le scuole che hanno visitato la mostra Rinascimento di Adriàn Villar Rojas presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo stanno ricevendo proprio in questi giorni una visita speciale: armati della nostra valigia e di un mucchio di props, insegnamo loro come si prepara la ricetta delle storie e li aiutiamo a confezionarne di magnifiche. Tanti di loro ci lanciano sorrisoni e ci spaccano il cuore: "Tornate? E quando? E dove possiamo venirvi a trovare noi? E..."

Questa Pasqua, poi, è stata la più avventurosa EVER! Il Circolo dei Lettori, che ormai vuol bene a noi e a Giovani Genitori, ci ha fatto usare la Sala Grande come tana del Coniglio Pasquale. Dopo tante attività e qualche lettura, la Merenda Selvaggia della Caccia all'Ovetto si è conclusa con una vera e propria esplorazione e... un ricco bottino, naturalmente.

Il primo sabato di aprile, poi, abbiamo preso un treno e abbiamo portato un pezzetto del regno di Arendelle in un tranquillo quartiere di Roma! Il pretesto? Il Compleanno Selvaggio di una bimba con due fratelloni adorabili e gli occhi come quelli di Elsa: compiere 5 anni non è mai stato così dolce, secondo noi. Che mese straordinario, è stato.

E chissà cosa ci aspetta adesso!

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page